Brandstempelmuster

Termostato R-1000-PC

Questo phaser serve per impostare la temperatura di funzionamento del bruciatore (max 1000 watt). L'impostazione della temperatura viene effettuata indirettamente tramite una modulazione della tensione operativa del riscaldatore. L'uso del regolatore è particolarmente indicato per la marcatura di plastica, feltro, cartone spesso, cibo e pelle, poiché la temperatura qui deve essere inferiore a quella del legno. La temperatura di etichettatura deve essere determinata dall'esperimento in base al tipo di plastica o pelle. Per bruciare il legno, un regolatore non è obbligatorio, ma riduce il rischio di surriscaldamento e combustione degli elementi riscaldanti abbassando la tensione.

 


 

Brandstempelmuster

 

Termostato R-2000-PC

Il phaser ad alte prestazioni viene utilizzato per il controllo della temperatura. In questo caso, non è possibile alcuna regolazione precisa del grado.

L'uso di questi dispositivi è necessario per la marcatura di materiali plastici, poiché la temperatura di lavoro deve essere inferiore.

Con alcuni punzoni, questi dispositivi riducono il rischio di surriscaldamento degli elementi riscaldanti.

Contrassegna le custodie in plastica dei tuoi dispositivi con un timbro a prova di fuoco. Un trapano o un Montior sono forniti con il loro nome, sul mercato nero quasi invendibili.

I segni di bruciatura non sono rimovibili, a differenza di altri metodi.

La marcatura può essere eseguita con lo stesso dispositivo utilizzato per la combustione del legno, ma è necessario eseguire il controllo della temperatura con un phaser ad alte prestazioni poiché la temperatura per la marcatura dei materiali plastici potrebbe non essere elevata come quella del legno. Questo dispositivo è semplicemente acceso di fronte al riscaldatore.


 


Brandstempelmuster

Termostato digitale TR1600

Con il nostro termoregolatore digitale "TR1600" è possibile un controllo preciso dei vostri Brandstempels. Il sensore di temperatura è installato dietro la piastra del bruciatore. Pertanto, sono garantiti margini coerenti.

Il dispositivo è particolarmente consigliato per l'uso in serie.